«Care colleghe e cari colleghi, è con immenso piacere che vi comunichiamo l’istituzione della nuova pagina LinkedIn dell’Ordine dei farmacisti di Roma». È quanto ha scritto il presidente dell’ordine capitolino Emilio Croce in una nota inviata agli iscritti. Si tratta di «un luogo virtuale dove condividere conoscenze, esperienze e traguardi e trasmettere il valore della nostra professione, a fianco dei pazienti e della comunità». Alla luce di quanto evidenziato, Croce ha sottolineato che «come farmacisti, siamo orgogliosi di essere i custodi di una lunga tradizione di impegno, competenza e professionalità nella tutela della salute».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Gli obiettivi della pagina LinkedIn dell’Ordine di Roma

Croce ha spiegato le finalità dell’apertura di un’identità digitale dell’Ordine anche su LinkedIn. In particolare, «attraverso questa pagina, ci proponiamo di promuovere la formazione continua e l’aggiornamento professionale, per rimanere sempre al passo con le ultime innovazioni nel settore farmaceutico», inoltre «favorire lo scambio di conoscenze, il confronto e la discussione costruttiva». A ciò si aggiunge l’intenzione di «creare una rete professionale solida e favorire il supporto tra colleghi e colleghe, per scoprire opportunità di crescita e collaborazione» e «raccontare a tutti il ruolo e il valore dei farmacisti, condividendo storie di successo e testimonianze sulla nostra professione». È possibile seguire la pagina LinkedIn dell’Ordine dei farmacisti di Roma aprendo questo collegamento.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.