Come cambia il servizio farmaceutico dopo la legge sulla Concorrenza? Quali sono le ripercussioni della legge 124/17 sul mondo della farmacia e più in generale sul settore? A queste – ed altre – domande si cercherà di rispondere nel corso di un evento voluto dall’Ordine dei farmacisti di Roma organizzato in collaborazione con gli Ordini dei farmacisti del Lazio, previsto previsto per oggi, 19 giugno 2019, a partire dalle ore 18.30, presso la sede del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico ai Fori Imperiali, in via in Miranda, 10.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

«L’incontro – spiegano gli organizzatori – rappresenterà l’occasione per un confronto sull’impatto, certamente non neutro né di poco conto, che la legge sulla Concorrenza (L. n. 124/17) ha già prodotto e produrrà nel prossimo futuro». Alla sessione parteciperanno Lorella Lombardozzi, responsabile del Servizio farmaceutico della Regione Lazio, Giustino Di Cecco, economista e docente di diritto commerciale presso la Scuola di economia e studi aziendale dell’Università Roma Tre. I farmacisti o gli operatori del settore possono partecipare accedendo liberamente al luogo dell’evento.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.