«Dritti verso il futuro per diventare il polo di riferimento per la salute della tua città: BD Rowa™ ti aspetta a Cosmofarma 2022 con European Pharmacy Plus 2025 che porterà la tua farmacia verso la prossima evoluzione, rispondendo così alle nuove e sempre più crescenti esigenze dei tuoi clienti». È l’invito di BD Rowa™, in occasione del principale evento fieristico nazionale, a Bologna dal 13 al 15 maggio 2022. Secondo quanto evidenzia l’azienda specializzata in soluzioni per l’automazione, sono «diversi percorsi, frutto di un’approfondita ricerca sulle farmacie europee e sui loro clienti, illustrano quali saranno i processi che renderanno la farmacia sempre più interconnessa». In particolare «servizi, esperienza d’acquisto e ottimizzazione aziendale sono solamente alcune delle tematiche trattate da BD Rowa™ insieme ad aziende partner esperte di settore».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Le novità presentate a Cosmofarma

BD Rowa™ sarà presente a Cosmofarma con una novità riguardante il sistema di carico completamente automatico e ci sarà largo spazio anche per la digitalizzazione e la comunicazione all’interno del punto vendita: il BD Rowa™ Panorama Wall, dove l’estetica si coniuga alle necessità comunicative della farmacia; il terminale BD Rowa™ Pick up per la dispensazione dei farmaci h24 e il BD Rowa™ Self-Checkout, per pagare in modo rapido e semplice. È possibile visitare lo stand BD Rowa™ A5- B6 pad. 30 e partecipare alla conferenza “European Pharmacy Plus 2025 – Enlarge your vision” che si terrà venerdì 13 maggio dalle 14:00 presso la sala “Meeting in Farma” pad. 30.

Per maggiori informazioni clicca qui

Pubblicato con il contributo non condizionante di Becton Dickinson Rowa Italy Srl

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.