Coinvolgerà tutti gli esponenti della sanità campana, compresa la parte farmaceutica, ma non solo, il convegno dal titolo “Le eccellenza che ruotano intorno al bene sanitario”, realizzato dai responsabili scientifici e condiviso con la Regione Campania, che si svolgerà mercoledì 20 febbraio 2019, nell’Auditorium Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, in Napoli, Viale Kennedy, 54, dalle 8.30 alle 18.30. «Il convegno – spiegano gli organizzatori – ha lo scopo di definire e mettere in chiaro gli impegni di tutti gli attori del “Sistema Committenza e Produzione” creando tra loro un’intesa sinergica».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

L’incontro vedrà la presenza di tutta la filiera sanitaria a partire dagli Ordini professionali, in particolare quello dei medici e dei farmacisti, Federfarma e Federfarna e non ultimo il Centro di Farmacovigilanza Regionale. «Grande attenzione viene estesa alle rappresentanze sociali che vanno oltre quanto consentito dal già ampio raggio d’azione della politica sanitaria nazionale, sia in termini concreti attraverso i centri di accoglienza che di stimoli ed attenzione posti dalle associazioni dei pazienti». Per partecipare, in forma totalmente gratuita, è necessario compilare l’apposita scheda, allegata in seguito nella sezione “Documenti allegati”, ed inviarla via email alla segreteria organizzativa all’indirizzo eventi@saniprogest.it o via fax al numero 081 195 63 405.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.