«La Federazione degli ordini dei farmacisti italiani (Fofi) si congratula con il professor Rocco Bellantone per il nuovo incarico di commissario straordinario dell’Istituto superiore di sanità». È quanto si legge in una nota della Fofi, secondo cui «il suo percorso professionale di altissimo livello, la competenza e il rigore intellettuale nelle vesti di preside della Facoltà di Medicina e di professore ordinario di Chirurgia generale all’Università Cattolica del Sacro Cuore potranno offrire un grande apporto nel campo della salute pubblica».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Rapporto di collaborazione con l’Istituto

Dunque, gli auguri della Fofi: «Al neo commissario vanno, dunque, gli auguri di buon lavoro di tutti i farmacisti italiani e l’impegno rinnovato della Fofi a proseguire nel proficuo rapporto di collaborazione con l’Istituto. Al professor Brusaferro va, infine, un sentito ringraziamento per l’alto impegno profuso a tutela della salute pubblica in questi anni difficili di pandemia, e per il contributo apportato allo sviluppo professionale del farmacista, valorizzandone, in particolare, il ruolo e le competenze nell’ambito della prevenzione».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.