«È con immenso dolore che comunichiamo la scomparsa prematura del nostro caro amico, collega nonché ex presidente della nostra associazione, Dr. Carlo Zuccarini, Socio titolare della “Farmacia Dott. Zuccarini Sas dei Dottori Carlo Zuccarini E De Bellis Rebecca E C” sita nella frazione di Val Vomano del Comune di Penna Sant’Andrea». È quanto si legge in una nota diramata il 24 dicembre 2024 da Federfarma Teramo, a firma del presidente Oreste Di Mattei Di Matteo, il quale – a nome del direttivo – esprime «vicinanza ed affetto a tutta la famiglia».

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

«Uomo di grande valore morale e amico sincero»

Nella nota del presidente Di Mattei Di Matteo si legge che «ancora increduli e scossi da questa triste notizia, desideriamo ricordare Carlo come un uomo di grande valore morale, un amico sincero, riservato, un professionista stimato da tutti, sempre attento, disponibile e corretto anche nel suo ruolo di presidente della Federfarma Teramo che ha assolto per 12 anni, oltre i 6 anni antecedenti in qualità di vice presidente». Dunque, il ringraziamento «per tutto quello che ci ha dato e lasciato, intitolando a lui la nostra sala conferenza. Un piccolo gesto per un grande uomo. Carlo ci lascia un vuoto incolmabile e rimarrà indelebilmente nella memoria di tutti noi».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.