Un’altra colonna della Farmacia Brindisina, alla veneranda età di 90 anni, ci ha lasciati.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Titolare della Farmacia Doria di Pozzo Traiano a Brindisi, per moltissimi anni, dove ha garantito il servizio notturno permanente al centro, sino alla cessione della farmacia.

Presidente dell’Associazione Titolari di Farmacia per moltissimi anni, trasferita in Via Seneca, e in anni particolari di sofferenza delle farmacie della provincia, per i mancati pagamenti delle competenze alle farmacie da parte del Servizio Sanitario da oltre un anno, è stato punto di riferimento di tutti i titolari di farmacia della provincia e strenuo difensore di essa.

Professionista preparato ed esperto in preparazioni galeniche ha profuso tutto il suo impegno al servizio della cittadinanza e dei colleghi.

In farmacia è stato coadiuvato per molti anni dalla sorella Maria, dalla moglie Graziella e dal figlio Francesco. In famiglia un’altra farmacista, la sorella Esmeralda e la nipote Daniela.

Sono stato al suo fianco in Federfarma, da semplice Consigliere, per moltissimi anni sino alla mia elezione a Presidente dell’Ordine del 1994.

Ai familiari il mio cordoglio personale.

Gabriele Rampino

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.