
L’Ordine dei farmacisti della Provincia di Napoli e Federfarma Napoli hanno organizzato per il 3 aprile 2025 un corso gratuito sull’intelligenza artificiale, rivolto ai farmacisti titolari e collaboratori di Napoli e provincia. L’iniziativa nasce dalla consapevolezza delle nuove opportunità offerte dai sistemi di intelligenza artificiale nel settore e dalla volontà di fornire strumenti utili per ottimizzare il lavoro quotidiano in farmacia.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Il corso si articolerà in due fasi
La formazione si svilupperà in due fasi distinte: un incontro introduttivo della durata di circa due ore, aperto agli iscritti, che si terrà appunto il 3 aprile 2025 alle ore 21:00, seguito da una seconda fase in cui i partecipanti saranno suddivisi in gruppi da 20 e impegnati in sessioni formative in date diverse, secondo un calendario che verrà comunicato in seguito.
Iscrizioni aperte fin sulla piattaforma dedicata
Dunque, l’invito di Riccardo Maria Iorio, presidente di Federfarma Napoli, e di Vincenzo Santagada, presidente dell’Ordine dei farmacisti di Napoli: «Siamo certi che un utilizzo consapevole e corretto delle applicazioni basate sull’intelligenza artificiale possa apportare significativi benefici all’attività professionale in farmacia. Pertanto, vi invitiamo a partecipare numerosi».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.