La Fondazione Giacomo Leopardi Ets, emanazione dell’Ordine dei farmacisti di Roma, ha organizzato un evento dal titolo “Intelligenza artificiale e nuove frontiere del Terzo settore: il ruolo del farmacista”, che si terrà mercoledì 26 febbraio 2025 alle 20:00 all’Auditorium di Santa Maria degli Angeli a Roma. All’evento prenderanno parte Emilio Croce, presidente Enpaf e della Fondazione Giacomo Leopardi Ets, che aprirà i lavori. Interverranno Luca Dezi, docente di Economia e gestione delle imprese all’Università Roma Sapienza, Francesca Saccà, presidente Agifar Roma, Arch. Luca Sartoretto Verna, Chief executive officer della Sartoretto Verna, Maria Grazia Mediati, coordinatrice della commissione Servizi di Federfarma Roma, e Massimiliano Maselli, assessore all’Inclusione sociale e servizi alla persona della Regione Lazio.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Delineare il ruolo del farmacista nell’era dell’Intelligenza artificiale

Nell’evento saranno analizzate le opportunità e le sfide che l’Intelligenza artificiale pone al mondo della farmacia e al Terzo settore, con particolare attenzione al ruolo del farmacista.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.