Sono disponibili i 175 modelli per l’applicazione degli Indici sintetici di affidabilità fiscale (Isa). A farlo sapere è una nota di Federfarma, la quale ha evidenziato che l’Agenzia delle Entrate «ha approvato i 175 modelli che dovranno essere utilizzati dai contribuenti che nel 2022 hanno esercitato, in via prevalente, una delle attività economiche soggette agli Isa, nel settore dell’agricoltura, delle manifatture, dei servizi, delle attività professionali e del commercio, per comunicare all’Agenzia, in sede di dichiarazione dei redditi, i dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli Isa per il periodo di imposta 2022».

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

CM04U e relative istruzioni

Federfarma ha fatto sapere, inoltre, che «tra i modelli approvati con il provvedimento in oggetto, è ricompreso anche il CM04U, utilizzabile dalle farmacie (codice attività 47.73.10), corredato dalle relative istruzioni, entrambi riportati in allegato alla presente». Nello specifico «il modello è stato realizzato a seguito della prevista evoluzione biennale degli ISA, che ha costituito oggetto di approvazione da parte della Commissione esperti – nella quale la scrivente è rappresentata – nel corso della riunione del 15 dicembre 2022». Si rimanda agli allegati presenti nella sezione “Documenti allegati”.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.