«Il ruolo del farmacista nella pharmaceutical care», «Il ruolo del farmacista nell’aderenza alla terapia» e «Aderenza alla terapia antidiabetica e nuovi farmaci antidiabetici», sono gli argomenti al centro del percorso formativo organizzato dall’Ordine dei farmacisti di Livorno, in collaborazione con il Dipartimento di farmacia dell’Università degli studi di Pisa, dedicato ai farmacisti iscritti all’Ordine, tenuto lunedì 11 novembre, lunedì 25 novembre e lunedì 2 dicembre 2019 presso il Centro Culturale Diocesano in Via delle Galere, 35, a Livorno. Ne dà notizia lo stesso Ordine, il quale evidenzia che «l’iscrizione al corso è gratuita e sarà possibile inviando una e-mail all’indirizzo ordfarli@gmail.com, con oggetto “Iscrizione Corso ECM 2019 Il ruolo del farmacista nella pharmaceutical care”, entro e non oltre il 7 novembre 2019».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Per l’occasione, l’Ordine rende noto che «saranno ammessi al corso, ai fini dell’ottenimento dei crediti ECM i primi 100 iscritti, secondo l’ordine cronologico di ricevimento della e-mail di iscrizione, con precedenza ai farmacisti iscritti all’Ordine di Livorno». Per ottenere tali crediti, inoltre, l’Ordine specifica che «è obbligatoria la presenza in ogni data». In aggiunta a ciò, «gli iscritti dal numero 101 in poi avranno la possibilità di scalare la “graduatoria di iscrizione” qualora chi li precede non rispetti i vincoli di cui sopra. In ogni caso sarà possibile partecipare agli eventi come semplici uditori senza l’ottenimento dei crediti Ecm». Per chiarimenti o informazioni è possibile contattare l’Ordine di Livorno al numero 0586899063.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.