Venerdì 24 aprile 2020 si è tenuto il seminario online “Il Farmacista di Prossimità”, organizzato da FarmaciaVirtuale.it e con la partecipazione di Raffaele La Regina, farmacista e ricercatore, con la finalità di sottolineare l’importanza del ruolo del farmacista sul territorio mediante il supporto incondizionato alla popolazione. Ciò mediante azioni di relazionamento e di creazione di valore, basate sull’interazione reale tra paziente e farmacista.

[Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica]

Durante la sessione sono stati affrontati trattati temi di interesse pratico e veicolati spunti di riflessione su come concentrare le proprie energie a vantaggio della relazione con il pubblico. Al termine della parte informativa La Regina ha risposto ai quesiti più significativi sopraggiunti durante la prima fase del webinar. La sessione dalla durata di poco più di un’ora è disponibile all’interno di questo articolo oppure aprendo questo link.

© Riproduzione riservata