Geldis®, azienda italiana fondata nel 2016 da Alice Di Donfrancesco e Federico Tarditi, si impegna nel reinventare il settore dell’igiene orale attraverso l’introduzione di prodotti innovativi, sostenibili e di alta qualità. In occasione della Giornata mondiale della salute orale, che si è tenuta il 20 marzo, Geldis® ha posto l’accento sulla sua missione nel rendere l’igiene orale un’esperienza piacevole e sostenibile, integrandola perfettamente nella routine di bellezza quotidiana. Come è noto, infatti, il settore dell’igiene orale costituisce un importante momento di scelta e selezione da parte del consumatore, alla luce del fatto che molti dei brand presenti nel canale farmacia non rispecchiano una filosofia sostenibile e un approccio olistico alla routine quotidiana. I prodotti Geldis® si distinguono per la loro formulazione con ingredienti accuratamente selezionati, rispettando elevati standard di qualità e sostenibilità. Essi sono interamente prodotti in Italia, seguendo principi vegan e cruelty-free. L’obiettivo principale dell’azienda è di colmare il divario tra i professionisti del settore e i consumatori, offrendo un’esperienza personalizzata e sostenibile per tutti.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Qualità dei prodotti e sostenibilità

Uno dei prodotti di punta di Geldis® è il dentifricio sbiancante e remineralizzante per denti sensibili, disponibile in cinque gusti distintivi: cioccolato, liquirizia, pesca rosa, mela verde e menta fresca. Il collutorio, anch’esso proposto in cinque gusti unici, garantisce un’azione anticarie, protettiva e remineralizzante, lasciando un alito fresco e profumato. La sostenibilità è un aspetto fondamentale per Geldis®, che si riflette nella produzione dello spazzolino da denti caratterizzato da setole coniche e realizzato interamente in plastica riciclata e riciclabile. Il materiale utilizzato proviene dal riciclo di 18 piatti di plastica a uso alimentare, confermando l’impegno dell’azienda nella riduzione dell’impatto ambientale. Geldis® offre “Doctor Filo”, un filo interdentale espandibile cerato con cera vegetale al 100%. Il prodotto è stato sviluppato in collaborazione con odontoiatri e igienisti dentali per garantire la massima efficacia e praticità, ed è disponibile in gusti accattivanti come fragola e lime&bergamotto.

Strategia di vendita originale e innovativa

La comunicazione e la strategia di vendita di Geldis® si contraddistinguono per l’originalità e l’innovazione, in un settore precedentemente percepito come statico e tradizionalista. Con l’introduzione dei suoi prodotti, Geldis® trasforma l’igiene orale in un momento piacevole da attendere con entusiasmo, permettendo ai consumatori di scegliere il gusto preferito per iniziare la giornata con il giusto spirito o di inserirlo come parte integrante della routine di bellezza serale. Per il suo impegno nella promozione di un’igiene orale sostenibile e piacevole è possibile visitare il sito https://www.geldis.it/.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.