Il 20 dicembre 2023 Ibsa Italy ha annunciato una nuova partnership con l’As Roma. L’azienda, infatti, a partire dalla gara di Women’s Champions League contro il Psg, fino al termine della stagione, apporrà il proprio marchio sulle maglie scudettate della squadra femminile. Come osservato dai promotori dell’iniziativa, «Ibsa rappresenta un’eccellenza nel campo della salute e della promozione del benessere delle donne. Per questa ragione, ha scelto di legarsi alle Campionesse d’Italia della prima squadra diventandone il primo sponsor di maglia esclusivo».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

L’impegno di Ibsa verso le donne. Massimiliano Licenziati, presidente Ibsa Italy, ha sottolineato che «siamo orgogliosi di questa nuova sponsorizzazione che ci vede al fianco di una delle più importanti squadre di calcio femminile nel panorama italiano e che è Campione d’Italia per la stagione 2022/23. Ibsa è presente nel mondo dello sport da ormai sei anni, per i valori sani che trasmette, ma questa sponsorizzazione ha un valore speciale, perché riflette l’impegno di Ibsa verso le donne che, grazie al loro talento, svolgono quotidianamente un ruolo chiave all’interno dell’azienda e in tutti in campi in cui operano».

Riconoscimento al settore femminile. Lina Souloukou, chief executive officer & general manager del Club, ha mostrato la propria soddisfazione: «Siamo orgogliosi di poter abbinare alla nostra maglia con il tricolore un partner internazionale così importante e attento alla salute e alla cura della donna». Secondo Souloukou «la scelta di Ibsa di legarsi alla squadra campione d’Italia rappresenta un ulteriore riconoscimento al nostro settore femminile che per la prima volta avrà uno sponsor di maglia in esclusiva. Per questo motivo, consideriamo questa partnership un’opportunità straordinaria per accrescere il valore del nostro Club, intraprendere un percorso condiviso che va oltre la sponsorizzazione della maglia e contribuire insieme all’affermazione del movimento calcistico femminile».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.