Pharma

L’automazione vi incuriosisce? I sistemi Rowa a Pharmexpo 2013


i-sistemi-rowa-esposti-a-pharmexpo-2013-napoli-imgCareFusion | Rowa partecipa anche quest’anno alla fiera d’oltremare dedicata al settore farmaceutico esponendo il sistema automatizzato Rowa Vmax equipaggiato di unità di refrigerazione per i medicinali da conservare a temperatura controllata.

L’automazione vi incuriosisce?

Dal 22 al 24 Novembre presso lo Stand 615 – 616 nel Padiglione 6 avrete l’occasione di assistere da vicino ad una dimostrazione pratica del funzionamento dei magazzini automatici Rowa e di ricevere una consulenza gratuita e personalizzata in base alle esigenze della vostra farmacia.

Oltre 250 colleghi farmacisti in Italia utilizzano un sistema robotizzato Rowa e per molti di loro la visita in fiera è stata decisiva per conoscere più dettagliatamente i vantaggi offerti dal robot e i servizi erogati dall’azienda.

Non perdete dunque quest’occasione, il team CareFusion | Rowa sarà lieto di accogliervi.

Rowa, ulteriori informazioni su Pharmexpo

Per ulteriori info è possibile collegarsi al portale ufficiale o alla pagina dedicata all’evento.

© Riproduzione riservata