Il settore della farmacia è in costante evoluzione e con esso le esigenze per una logistica sempre più efficiente e integrata. Le soluzioni di automazione per farmacia sono una possibile risposta alla necessità di migliore gestione della movimentazione dei prodotti in farmacia, ciò nonostante, è necessario essere puntualmente aggiornati sugli sviluppi più recenti. In questo scenario, BD Rowa™ Italia ha organizzato il 12 marzo 2024 a Napoli il workshop “I Love My Stock”, occasione in cui saranno forniti aggiornamenti sullo stato dell’arte dell’automazione e sulle nuove strategie di crescita per la farmacia. La partecipazione è aperta ai professionisti del settore e per iscriversi è sufficiente accedere al sito dedicato e seguire le istruzioni.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Trend emergenti e soluzioni efficaci per la farmacia

L’evento si terrà allo Starhotel Terminus a Napoli è vedrà la partecipazione di Maria Pavesi, ricercatrice Osservatori Digital Innovation, Ettore Morra, co-ceo di Sofarmamorra, Mario Bagliani, senior partner Netcomm, Maurizio Ghisolfi, co-founder Profiter, Andrea Iacometti, direttore operations Talea Group, Nicola Romita, ceo and managing director Rif Raf, Maurizio Micillo, farmacista ed e-commerce manager della Farmacia Micillo, Martina Iannini, responsabile logistica della Farmacia Micillo, Filippo Indovina, senior sales manager di Incas Ssi Schaefer, Alessia Vetrò, business development consultant di Bd Rowa™, ed Erik Farsora, key account manager Pdc di BD Rowa™. I relatori condivideranno le loro competenze sui trend emergenti e sulle soluzioni più efficaci per affrontare le sfide del mercato.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.