
Tutti i problemi sopra elencati sono cancellati, già il primo giorno di operatività ci siamo sentiti a nostro agio, fin da subito siamo entrati nella mentalità dell‘operare con il robot e abbiamo iniziato a capire i limiti del nostro sistema operativo che abbiamo dovuto adeguare per trovare il giusto modo per sfruttarlo al meglio.
Ora le monopostazioni sono sempre presidiate e, quando l’afflusso è abbondante, 5 dottori sono sempre presenti. Mentre si richiamano i medicinali si inseriscono i dati della ricetta, ci si gira e il farmaco è già li, i prenotati, una volta dispersi fra piani e cassetti, ora, richiamati con il numero della prenotazione, in pochi secondi sono già pronti e intanto si chiacchiera, si informa e si consiglia il cliente-paziente.
Per quanto riguarda il caricamento, un ordine da 500 pezzi impiega 1 ora, un T.O. da 2000 pz. con il ProLog…non lo so…va di notte.
Abbiamo scelto ROWA perchè leader di mercato, esperienza decennale…ventennale…, tanti impianti montati, assistenza pronta e sicura. Qualcuno reputa l’assitenza cara? Non saprei, ma se dovesse succedere qualcosa di grave, in poche ore, un pomeriggio massimo, ho la garanzia testata e comprovata di risoluzione del problema, mentre se dovessi restare chiuso un solo giorno in più l’incasso perso supererebbe il costo annuale.
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Dott. Paolo Contarini
Farmacia Rossi, Lugo (RA)
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