
Col passare del tempo e l’aumentare del numero di partecipanti la manifestazione da memorial si è trasformata in un’occasione di aggregazione tra giovani colleghi e aggiornamento professionale, tanto da annoverare ora nel proprio programma anche un corso d’aggiornamento e da poter contare su uno spazio dedicato agli sponsor, pensato per non far lievitare i costi di soggiorno soprattutto in un periodo poco florido per la professione come quello recente, in particolare per chi si è affacciato da poco sul mondo del lavoro.
Momento centrale dell’evento è la cena di gala del sabato sera, accompagnata dalla premiazione dei tornei sportivi, a cui partecipano anche autorità e rappresentanti delle istituzioni della farmacia regionale e nazionale, oltre che le famiglie dei colleghi scomparsi. A premiare ogni anno i vincitori dei tornei di tennis maschile e femminile è infatti la famiglia Carano, mentre la coppa è un trofeo itinerante che va al presidente dell’Agifar vincitrice del torneo di tennis maschile, che la custodisce fino all’edizione dell’anno successivo, quando la consegnerà al nuovo vincitore.
Non mancherà anche lo spazio per l’intrattenimento; il Grand Hotel Masseria Santa Lucia metterà a disposizione gratuitamente, ma su prenotazione, la nuova spa che sarà inaugurata nei prossimi giorni, mentre BioNike metterà a disposizione tre truccatori professionisti per consigliare e preparare le signore per la cena di gala. Ci sarà poi la possibilità di godere di uno splendido mare e della piscina della struttura, di una buona cucina, musica dal vivo e festa su una terrazza sul mare fino a notte fonda. Il programma comincia venerdì nel primo pomeriggio con la sistemazione in hotel, mentre la mattina del sabato partiranno i tornei. In serata ci saranno le premiazioni, la cena di gala e la festa notturna, mentre la domenica si potrà partecipare al mattino al corso ECM “Il farmaco equivalente un’opportunità: conoscere per comunicare”, tenuto dal professor Alberto Corsini, e passare la giornata rilassandosi tra spiaggia e piscina. L’evento è aperto a tutti i soci Agifar, i colleghi e i simpatizzanti di Agiself; è possibile partecipare accompagnati anche dalle proprie famiglie e sono disponibili diverse soluzioni a seconda della permanenza. I posti sono limitati, tutti i dettagli e le informazioni per le prenotazioni, che vanno effettuate entro il 14 giugno, sono disponibili contattando Dario Leonardo Dinoi (320.7074385, dldinoi@farmaciaspiritosanto.it) o Ilaria Castellaneta (099.7304554, farmaciacastellaneta@gmail.com).
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi. 
			


