utifarSono aperte per il 2014 le iscrizioni ai corsi Utifar di galenica pratica che assegnano ciascuno 21 crediti formativi Ecm. Il programma di formazione, giunto al quinto anno, rispetto alla precedente edizione presenta la novità rappresentata da una sessione didattica il venerdì che, riservata agli iscritti, è facoltativa, non assegna crediti Ecm ma è importante i quanto saranno trattati degli argomenti extra.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

L’appuntamento con i corsi è così strutturato per il 2014 come segue: il venerdì, dalle ore 15 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 19,30, e la domenica dalle ore 8,30 alle ore 14. Questi i corsi 2014 della Scuola di Galenica Pratica per i quali sono già aperte le iscrizioni: Preparazioni in Veterinaria il 15 e 16 febbraio del 2014; Preparazioni fitoterapiche e proposte formulative il 22 e 23 marzo; Cosmeceutica: preparazioni di cosmetica funzionale, il 12 e 13 aprile; Preparazioni di compresse – esempi pratici di formulazione ed utilizzo di comprimitrici, il 17 e 18 maggio del 2014.

Ogni corso verrà attivato con un numero minimo di 15 partecipanti e massimo 25 con partecipazione gratuita alla sessione extra e facoltativa del venerdì. Si può accedere per i corsi anche alla sola sessione del venerdì con quota di iscrizione di 80 euro. I corsi si terranno al numero 2 di via S. Niccolò dove si trova il Monastero SS. Trinità di Cortona, in provincia di Arezzo. Per i Soci Utifar e per i non Soci sono previste formule di partecipazione con e senza pernottamento.

Nel dettaglio, senza pernottamento ogni corso ha un costo di 375 euro per i Soci Utifar, e di 525 euro per i non Soci, includendo tre coffee break ed il brunch delle giornate di sabato e domenica. Questi invece sono i prezzi per la formula corso più pernottamento: 530 euro per i Soci Utifar e 680 euro per i non Soci con inclusi due pernottamenti, la cena del venerdì e del sabato, le colazioni nonché i coffee break ed i brunch delle giornate di sabato e domenica.

UTIFAR

UTIFAR, fondata nel 1957, è una libera associazione che, senza scopi di lucro, ha come fine quello di promuovere la specializzazione professionale e tecnica dei farmacisti senza tralasciare la difesa di quelli che sono per il farmacista gli interessi di natura etica, culturale ed economica.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.