La campagna di Frontline Combo, firmata e realizzata da Wundermann Thompson, sarà trasmessa a partire dal 13 marzo sui canali Rai, Mediaset, Sky, La7 e sulla TV digitale, oltre a essere visibile su YouTube e sui principali siti web. A farlo sapere è Boehringer Ingelheim, la quale ha reso noto che «la nuova campagna intende sensibilizzare i proprietari di cani e gatti sull’importanza di prevenire le infestazioni da pulci e zecche nel corso di tutto l’anno, e non solo durante la stagione estiva; il focus del messaggio consiste nell’evidenziare quanto sia speciale il rapporto che lega i pet owner ai loro amici a quattro zampe nella quotidianità».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Adozioni di cani e gatti aumentate nel 2021

Citando i dati 2021 del Rapporto Zoomark, a cura di Assalco, Boehringer Ingelheim «il numero di animali da compagnia è in costante aumento: le adozioni di cani e gatti nel 2021 sono aumentate infatti del 15% e, parallelamente, è sensibilmente cresciuta anche l’attenzione dei proprietari nei confronti della salute dei pet. Oggi c’è sempre più consapevolezza dell’importanza di proteggere gli animali e la casa a beneficio di tutta la famiglia, secondo il concetto di One Health, ovvero la stretta correlazione tra salute di animali, persone e ambiente». È possibile trovare consigli per la cura e la protezione di cani e gatti anche sul portale dedicato www.frontlinecanegatto.it.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.