La Fip Foundation for Education and Research ha diversi nuovi membri che entrano a far parte del suo consiglio a partire dal 15 settembre 2022. A farlo sapere è la stessa sigla, la quale ha reso noto che «tre nuovi direttori del consiglio sono stati nominati dal Bureau of the International pharmaceutical federation (Fip) e un direttore del consiglio è stato riconfermato per servire un altro mandato». Inoltre «i direttori del consiglio e i rappresentanti supportano la Fondazione Fip nel raggiungimento del suo obiettivo di sostenere la formazione e la ricerca da parte di farmacisti e scienziati farmaceutici. I tre nuovi direttori nominati sono Jennifer Marriott, Andrew Gray e Rebekah Moles». Il loro mandato durerà due anni con possibilità di riconferma.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Programmi e le attività della Fondazione Fip

Meindert Danhof è il direttore del consiglio riconfermato per un ulteriore mandato di due anni. Jenelle Sobotka, presidente della Fondazione, ha dichiarato che «i programmi e le attività della Fondazione trarranno grande beneficio dall’aggiunta di questi nuovi membri del consiglio che apportano sia esperienza che dedizione impegnata al lavoro della Fondazione. Siamo lieti di averli a far parte del nostro team di attuali membri del consiglio. Inoltre, vorrei ringraziare sia il dottor Regis Vallencourt che il professor Lee Vermeulen per il loro servizio nel consiglio, che si concluderà a settembre».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.