La Fondazione Francesco Cannavò, ente collegato alla Federazione ordini farmacisti italiani (Fofi), ha pubblicato un avviso relativo alla riapertura della procedura selettiva per l’assunzione di un’unità lavorativa. Il contratto proposto è a tempo pieno e determinato, con mansioni di segreteria amministrativa e contabile, di livello 2 del Ccnl Commercio – Contratto collettivo nazionale del Terziario. La decisione di riapertura dei termini è stata presa dal Consiglio di amministrazione (Cda) della Fondazione, nella seduta del 2 ottobre 2023.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Le mansioni assegnate per l’incarico. L’unità lavorativa selezionata dovrà svolgere le attività in stretta collaborazione e sotto il coordinamento del presidente della Fondazione Cannavò e del Cda. Tra le mansioni assegnate, sono incluse la predisposizione della documentazione necessaria allo svolgimento delle funzioni dell’Ente, l’organizzazione e gestione dell’agenda del presidente del Cda, la redazione e invio delle lettere di convocazione per le riunioni degli organismi della Fondazione, e il supporto tecnico operativo alle attività del Cda e dei suoi componenti. Si rimanda al bando integrale per l’elenco completo delle mansioni.

Requisiti per l’ammissione. Per l’ammissione alla selezione, i candidati devono essere in possesso di una serie di requisiti generali e specifici. Tra i requisiti generali si includono la cittadinanza italiana, l’iscrizione nelle liste elettorali, il godimento dei diritti politici negli Stati di appartenenza o di provenienza, e non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici. Tra quelli specifici, invece, si richiede una laurea vecchio ordinamento, laurea triennale ovvero specialistica o magistrale, conseguita in Italia o all’estero previo riconoscimento accademico del titolo di studio. Si rimanda al bando integrale per tutti gli ulteriori dettagli del caso.

Modalità di invio della domanda. I candidati alla procedura selettiva dovranno far pervenire entro il 15 gennaio 2024, ore 23:59, la domanda all’indirizzo Pec fondazionefe@legalmail.it, indicando nell’oggetto “Avviso di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per assunzione di una unità lavorativa con contratto a tempo pieno e determinato avente mansioni di segreteria amministrativa e contabile”. Alla domanda dovrà essere allegata l’eventuale documentazione per la valutazione dei titoli che potrà essere autocertificata ai sensi del Dpr 445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni. I dati personali raccolti durante l’esecuzione dell’avviso saranno trattati secondo la normativa vigente. Si rimanda al portale www.fondazionefc.it per i dettagli o alla sezione “Documenti allegati” per l’avviso e la modulistica.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.