La Fondazione Francesco Cannavò, ente collegato alla Federazione ordini farmacisti italiani (Fofi), ha pubblicato un avviso relativo alla riapertura della procedura selettiva per l’assunzione di un’unità lavorativa. Il contratto proposto è a tempo pieno e determinato, con mansioni di segreteria amministrativa e contabile, di livello 2 del Ccnl Commercio – Contratto collettivo nazionale del Terziario. La decisione di riapertura dei termini è stata presa dal Consiglio di amministrazione (Cda) della Fondazione, nella seduta del 2 ottobre 2023.
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Le mansioni assegnate per l’incarico. L’unità lavorativa selezionata dovrà svolgere le attività in stretta collaborazione e sotto il coordinamento del presidente della Fondazione Cannavò e del Cda. Tra le mansioni assegnate, sono incluse la predisposizione della documentazione necessaria allo svolgimento delle funzioni dell’Ente, l’organizzazione e gestione dell’agenda del presidente del Cda, la redazione e invio delle lettere di convocazione per le riunioni degli organismi della Fondazione, e il supporto tecnico operativo alle attività del Cda e dei suoi componenti. Si rimanda al bando integrale per l’elenco completo delle mansioni.
Requisiti per l’ammissione. Per l’ammissione alla selezione, i candidati devono essere in possesso di una serie di requisiti generali e specifici. Tra i requisiti generali si includono la cittadinanza italiana, l’iscrizione nelle liste elettorali, il godimento dei diritti politici negli Stati di appartenenza o di provenienza, e non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici. Tra quelli specifici, invece, si richiede una laurea vecchio ordinamento, laurea triennale ovvero specialistica o magistrale, conseguita in Italia o all’estero previo riconoscimento accademico del titolo di studio. Si rimanda al bando integrale per tutti gli ulteriori dettagli del caso.
Modalità di invio della domanda. I candidati alla procedura selettiva dovranno far pervenire entro il 15 gennaio 2024, ore 23:59, la domanda all’indirizzo Pec fondazionefe@legalmail.it, indicando nell’oggetto “Avviso di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per assunzione di una unità lavorativa con contratto a tempo pieno e determinato avente mansioni di segreteria amministrativa e contabile”. Alla domanda dovrà essere allegata l’eventuale documentazione per la valutazione dei titoli che potrà essere autocertificata ai sensi del Dpr 445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni. I dati personali raccolti durante l’esecuzione dell’avviso saranno trattati secondo la normativa vigente. Si rimanda al portale www.fondazionefc.it per i dettagli o alla sezione “Documenti allegati” per l’avviso e la modulistica.
Documenti allegati
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