«Finanziamento chirografario solo di breve termine (max 17 mesi) con specifico piano di ammortamento, destinato a soddisfare le necessità finanziarie connesse con il ciclo di produzione aziendale». Si tratta della misura facente parte di una convenzione riservata agli iscritti Enpaf, resa disponibile da Bnl – Gruppo Bnp Paribas ai farmacisti che ne facciano richiesta. L’offerta, con validità fino al 30 settembre 2020, avrà un tasso variabile Media Mensile Euribor 1M + 1,80%, una commissione di concessione pari all’1,00% da versare una tantum, un importo minimo di 5.000 euro e massimo a seconda della valutazione del cliente ed infine durata complessiva di 17 mesi, «di cui ammortamento da 6 a 14 mesi più massimo 3 mesi di preammortamento».

[Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica]

Quanto alla commissione di estinzione anticipata, Bnl rende noto che «da foglio Informativo vigente marzo 2020 pari all’1% del capitale rimborsato anticipatamente» e che «non dovuta in caso di finanziamento concesso a persona fisica (ditta individuale) per l’acquisto o ristrutturazione di immobile adibito allo svolgimento della propria attività o in caso di estinzione anticipata conseguente a portabilità». Per fruire dell’offerta «è possibile identificare l’Agenzia Bnl più comoda e prendere un appuntamento scrivendo a partner@bnlmail.com».

Si allega il documento sintetico dell’offerta nella sezione “Documenti allegati”.

© Riproduzione riservata