«Finanziamento chirografario solo di breve termine (max 17 mesi) con specifico piano di ammortamento, destinato a soddisfare le necessità finanziarie connesse con il ciclo di produzione aziendale». Si tratta della misura facente parte di una convenzione riservata agli iscritti Enpaf, resa disponibile da Bnl – Gruppo Bnp Paribas ai farmacisti che ne facciano richiesta. L’offerta, con validità fino al 30 settembre 2020, avrà un tasso variabile Media Mensile Euribor 1M + 1,80%, una commissione di concessione pari all’1,00% da versare una tantum, un importo minimo di 5.000 euro e massimo a seconda della valutazione del cliente ed infine durata complessiva di 17 mesi, «di cui ammortamento da 6 a 14 mesi più massimo 3 mesi di preammortamento».

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Quanto alla commissione di estinzione anticipata, Bnl rende noto che «da foglio Informativo vigente marzo 2020 pari all’1% del capitale rimborsato anticipatamente» e che «non dovuta in caso di finanziamento concesso a persona fisica (ditta individuale) per l’acquisto o ristrutturazione di immobile adibito allo svolgimento della propria attività o in caso di estinzione anticipata conseguente a portabilità». Per fruire dell’offerta «è possibile identificare l’Agenzia Bnl più comoda e prendere un appuntamento scrivendo a partner@bnlmail.com».

Si allega il documento sintetico dell’offerta nella sezione “Documenti allegati”.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.