Federfarma Verona ha fornito un resoconto dei farmacisti eletti nelle elezioni amministrative 2024. Come evidenziato dal sindacato «si tratta di Matteo Vanzan, segretario di Federfarma Verona e Veneto diventato il sindaco del Comune di Lavagno, Giacomo Ferro, presidente Agifar Verona, l’Associazione dei Giovani Farmacisti, eletto nel Consiglio Comunale di San Bonifacio ed Elena Chiavegato già membro del Consiglio direttivo di Federfarma Verona che ha assunto la carica di assessore alle politiche sociali, familiari e del lavoro, persone con disabilità e servizi demografici del Comune di Legnago».
[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]
L’augurio di Vecchioni e Padovani
Elena Vecchioni, presidente Federfarma Verona, augura «una positiva esperienza a questi colleghi farmacisti che a lungo si sono impegnati in compiti istituzionali a vantaggio della nostra categoria professionale, mettendo oggi a frutto tutta l’esperienza maturata in favore delle realtà comunali in cui cominciano ad operare». Gianmarco Padovani, vicepresidente Federfarma Verona, ha commentato sottolineando che «siamo certi del loro impegno e della loro rettitudine poiché appartengono ad una categoria che fa dell’ascolto e della condivisione dei problemi il fulcro della propria professionalità tesa al benessere dei cittadini in particolare nell’ambito socio sanitario e dunque, per estensione, anche in quello della politica che gestisce il vivere collettivo».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.