
«Il marchio – ha commentato la presidente di Federfarma, Annarosa Racca -nasce dall’ambizione di unire tutte le farmacie indipendenti sotto un’unica insegna, che connoti quelle che forniscono ai cittadini nuovi servizi, sempre più tecnologici e avanzati, supportati dalla federazione. E un simbolo vale più delle parole». Il nuovo logo, in particolare, identificherà «le farmacie che aderiscono alla piattaforma di Federfarma per la telemedicina, al progetto Dottorfarma per l’aderenza terapeutica, alla prenotazione delle prestazioni sanitarie private e agli altri servizi di Promofarma. I titolari esprimeranno l’appartenenza al network esponendo il marchio sulle vetrine, nella comunicazione sul punto vendita e infine sugli shopper e sulla carta per confezionare. «Abbiamo sostenuto e incoraggiato i nuovi servizi – ha concluso Racca – lottando con forza per il decreto legislativo del 2009. Avevamo bisogno di un marchio che desse identità e riconoscibilità alle farmacie che in tutto il Paese servono le loro comunità». Federfarma ha pubblicato un video al link https://vimeo.com/216278283 per presentare il nuovo logo.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.



