«Dal 1° gennaio 2024 i titolari di farmacia aderenti a Federfarma potranno usufruire di un nuovo servizio a loro dedicato, attivato con il supporto di Promofarma, grazie alla creazione di una nuova realtà: Federfarma insurance broker». È quanto annunciato dal sindacato nazionale dei titolari, il quale ha reso noto che «come chiaro già dal nome, Federfarma insurance broker opererà in campo assicurativo, mettendo a disposizione delle organizzazioni territoriali di Federfarma, dei titolari di farmacia, dei loro famigliari e dipendenti, polizze a condizioni particolari». L’iniziativa sarà lanciata il 14 ottobre 2023 a Taormina (Me), in occasione di Pharmevolution.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Federfarma insurance broker per calmierare i prezzi di mercato. Con riferimento agli obiettivi dell’iniziativa, come avvenuto anche per altri servizi offerti alle farmacie da Federfarma e Promofarma, «calmierare i costi di mercato, offrire prodotti di qualità, mirati e ritagliati su misura per le esigenze delle farmacie, oltre a garantire un’assistenza dedicata e costante». Nel consiglio di amministrazione di Federfarma insurance broker, sono presenti Gianmarco Padovani, nominato presidente della società, e Pietro Amorelli, con la carica di vice presidente. Padovani e Amorelli «opereranno, all’interno di Federfarma insurance broker, con l’obiettivo di rendere i prodotti offerti sempre più rispondenti ai bisogni dei titolari di farmacia, dei loro collaboratori e dei loro famigliari».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.