«Ringrazio tutti per la fiducia accordata. Siamo tutti pronti a lavorare per un altro triennio con l’obiettivo di rafforzare la farmacia del territorio e darle sempre nuovi contenuti». Sono queste le parole con cui Vincenzo Defilippo, presidente uscente di Federfarma Catanzaro, esprime gratitudine verso i farmacisti di Catanzaro e provincia, all’indomani della conferma del rinnovo del mandato alla dirigenza dell’associazione territoriale per il triennio 2019-2022. «Il futuro – evidenzia Defilippo – presenta molte incertezze, anche perché la situazione economica generale, non solo della nostra Regione ma di tutto il Paese, è ancora irta di difficoltà. In una tale cornice, tutt’altro che rosea, saremo chiamati a negoziare con una controparte pubblica, sempre più esigente, i nostri servizi, a partire da quelli che saranno oggetto della nuova convenzione nazionale farmaceutica».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

La squadra di Defilippo sarà composta da Luciano Leone, vice presidente, Stefano Raspa, segretario, Santi Salvatore Apollo, tesoriere, Riccardo Durante, Vitaliano Corapi e Danilo Triminì, consiglieri, ed infine Maria Cristina Murone, in rappresentanza dei farmacisti rurali. «È doveroso – sottolinea Defilippo – ringraziare il consiglio direttivo e tutti gli altri colleghi che mi hanno sostenuto. Anche per questo nuovo mandato tutto il consiglio avverte il dovere di continuare a tutelare i diritti degli iscritti all’Associazione, nello sforzo di facilitarne il delicato compito. Sono certo che la rete delle farmacie e i professionisti che in esse  vi operano hanno tutte le potenzialità per consolidare il proprio ruolo primario nell’ambito del Servizio Sanitario e Federfarma Catanzaro, attraverso i suoi rappresentanti e associati, moltiplicherà i propri sforzi per assicurare il conseguimento di tutti questi importanti obiettivi».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.