Nei giorni 21 e 22 settembre 2024 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo di Federfarma Avellino, associazione sindacale dei titolari di farmacia della provincia di Avellino. Il risultato delle votazioni e l’assegnazione delle cariche, avvenuta nella seduta del 30 settembre 2024, hanno delineato la composizione del nuovo consiglio direttivo che guiderà l’associazione nel quadriennio 2024-2028.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Confermato il presidente uscente e assegnate le altre cariche

Mario Flovilla è stato riconfermato presidente di Federfarma Avellino, mentre Antonio Novellino è stato eletto vice presidente. Massima Maffei ricoprirà il ruolo di segretaria, Giovanni De Laurentiis quello di tesoriere. Completano il consiglio direttivo i consiglieri Giacomo Caprio, responsabile provinciale rurali, Alberto De Pietro, Tiziana Novellino, Alessandra Padula, e Vittorio Pelosi.

Eletti anche i revisori dei conti e il collegio dei probiviri

L’assemblea ha provveduto all’elezione dei revisori dei conti, sia effettivi che supplenti. I revisori effettivi sono Alessandro Autolino, Federico Galasso, e Vincenzia Salvatore, mentre i supplenti sono Silvia Amodeo e Arianna Nardone. Sono stati eletti i membri del collegio dei probiviri: i probiviri effettivi sono Luigi Cardillo, Luciano Capozzi, e Guido Penta, mentre i supplenti sono Michelina Codella e Pasquale Nacca.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.