«Due weekend intensivi di notizie, novità e attività in cui il mondo della cosmesi, con l’aiuto di differenti figure professionali, verrà approcciato sia sotto l’aspetto medico-scientifico per aumentare l’expertise e la competenza nel settore beauty e salute, sia di marketing, con l’obiettivo di offrire al farmacista una visione nuova, integrata, innovativa e funzionale del reparto dermocosmetico». Sono queste le principali finalità del corso di formazione per farmacisti Farmacosmesilab. A darne notizia sono gli stessi organizzatori, i quali spiegano che «le date delle nuove edizioni di FarmaCosmesiLAB saranno a breve disponibili sul sito www.corsoicq.it. Per ulteriori informazioni è possibile anche inviare una mail a: info@corsoicq.it».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

«Siamo molto orgogliosi del risultato conseguito da FarmaCosmesiLAB – spiega Marisa Ascioti, farmacista e cosmetologa, direttore del corso, insieme con la dottoressa Elena Penazzi, farmacista esperta di comunicazione per la farmacia – molto apprezzato dai farmacisti che vi hanno partecipato numerosi nel 2019, trovando di grande utilità un percorso finalizzato a valorizzare l’importanza della dermocosmesi in ambito salute. Un approccio nuovo con quanti scelgono la farmacia per prendersi cura dei propri inestetismi. L’alta richiesta di partecipazione a questo percorso ci conferma di aver intercettato un bisogno formativo nel settore, sentito anche da professionisti dell’ambito sanitario, fino ad ora sottovalutato».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.