FarmaCommunity, comunità dedicata al farmacista sviluppata a cura di Fenagifar, mette a segno un altro importante tassello nel processo di sviluppo. Secondo quanto comunica la Federazione nazionale giovani farmacisti, è stata infatti siglata un’importante collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, dopo quella con la Federazione degli Ordini Farmacisti Italiani. Ciò sulla base di due principali obiettivi, ovvero l’educazione alla salute e la divulgazione di contenuti scientificamente comprovati.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

«Fondazione Umberto Veronesi – si legge in una nota -rappresenta un’eccellenza italiana nel campo della ricerca scientifica, della prevenzione e nella progettualità finalizzata al bene dell’individuo». In tal senso, «la partnership tra FarmaCommunity e Fondazione Umberto Veronesi inizialmente vedrà la condivisione di materiali che arricchiscano di contenuti le discussioni della piattaforma e rendano ancora più ricchi di qualità scientifica i diversi temi affrontati. In un secondo momento, la collaborazione si stringerà in un rapporto di crescente cooperazione tra il board di FarmaCommunity e la redazione di Fondazione Umberto Veronesi».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.