
Nella tre giorni saranno effettuate anche dimostrazioni pratiche, tra cui norme di buon comportamento in laboratorio; dispositivi di sicurezza per la manipolazione delle sostanze pericolose e sistemi filtranti; polverizzazione principi attivi, piante e derivati; allestimento preparati omeopatici.
La plenaria conclusiva sarà interamente dedicata alla Cannabis terapeutica. Come nelle passate edizioni sono previste, parallelamente alle giornate di lavoro, una sessione poster interamente dedicata a colleghi farmacisti che desiderino presentare un lavoro scientifico ed un’area espositiva altamente specializzata nella galenica, con la presenza delle più importanti aziende del settore. Per ulteriori informazioni, tra cui iscrizioni e programmi aggiornati, è possibile visitare la pagina web Sifap al link www.sifap.org.
La partecipazione all’evento consentirà di maturare ore di frequenza all’interno di un nuovo progetto biennale, che sarà ivi presentato, con il quale SIFAP intende proporre un accreditamento come “Farmacista Preparatore”. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina web al link https://www.sifap.org/eventi/34-il-farmacista-preparatore-incontra-il-paziente.html.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.
