farmacisti casertaniSi terrà il 10 ottobre 2014 la cerimonia di consegna del Caduceo, tradizionale riconoscimento per i farmacisti che festeggiano 40 o 50 anni di professione, nell’elegante cornice del Grand Hotel Vanvitelli, a San Marco Evangelista (CE). L’evento, promosso dall’Ordine dei Farmacisti di Caserta e da Federfarma Caserta, sarà introdotto alle ore 17.00 dal dottor Ferdinando Foglia, presidente dell’Ordine, al cui intervento seguiranno i contributi del Sen. Dott. Andrea Mandelli, presidente FOFI e della Dott.ssa Annarosa Racca, presidente Federfarma nazionale. Mandelli interverrà su “Il farmacista e la farmacia fra politica e professione”, mentre la dottoressa Racca, presidente Federfarma, affronterà il tema de “La farmacia oggi e domani: il ruolo del farmacista nell’era di Internet”. Annunciata la presenza di diverse autorità accademiche ed istituzionali, oltre che del giornalista Claudio Coluzzi in veste di moderatore dell’incontro. L’orario d’inizio delle premiazioni è previsto per le 18.00, con la consegna dei premi al merito professionale ed a seguire un cocktail di saluto. Patrocinano l’evento Bayer, FarmaCampania, Farvima Medicinali, Ruoppolo Farmaceutici, SoFarmaMorra, Prisma Consulting, Mylan, Svima Farmacisti, Pharmaidea e WinSpot.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Molto soddisfatto il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Caserta, Dr. Ferdinando Foglia, “convinto che questo sia il momento opportuno per mettere in campo le risorse al fine di arginare due gravi problemi per la professione: mancanza di posti di lavoro e apertura indiscriminata di sedi farmaceutiche che vengono sottratte ai classici meccanismi di assegnazione. Parliamo di società private che concorrono con i farmacisti ad accaparrarsi quante più sedi farmaceutiche disponibili, favorendo gli interessi di altri che non sono i legittimi vincitori del concorso”.

Per adesioni, informazioni e contatti è possibile rivolgersi all’Ordine dei farmacisti casertani (tel. 0823.322269 – 0823.441277, email: info@ordinefarmacisticaserta.it).

Scarica l’invito

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.