Il 19 febbraio 2025 a Roma, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del dodicesimo congresso dei farmacisti italiani, FarmacistaPiù 2025. L’evento, giunto alla dodicesima edizione, si terrà a Bologna dall’11 al 13 aprile 2025, in concomitanza con Cosmofarma. FarmacistaPiù, come ogni anno, sarà un importante momento di incontro e confronto per il mondo dei farmacisti, della farmacia e della sanità italiana. Il congresso si propone di esaminare le evoluzioni normative e individuare le strategie per potenziare la governance sanitaria, dando risalto al ruolo che la professione del farmacista e la farmacia possono svolgere per un concreto rilancio del Servizio sanitario nazionale.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

FarmacistaPiù 2025, occasione di confronto e crescita professionale

Con le proposte concrete, formazione specializzata e un confronto diretto con le istituzioni, l’obiettivo è quello di consolidare il ruolo strategico dei farmacisti. Alla conferenza stampa interverranno Andrea Mandelli, presidente del Congresso e della Fofi, Marco Cossolo, presidente Federfarma, Luigi d’Ambrosio Lettieri, presidente della Fondazione Francesco Cannavò, Eugenio Leopardi, presidente di Utifar, Francesca Ferilli, Ad e direttore Generale di Bos Srl, e Matteo Calveri, Amministratore Unico di Summeet Srl.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.