farmacieuniteIl sindacato di categoria Farmacieunite da il via in questi giorni ad una serie di iniziative volte a presentare le proprie attività e servizi alle farmacie del territorio. Il tour partirà dal Veneto e tre sono già gli appuntamenti fissati: il 30 gennaio a Vicenza presso il Viest Hotel, il 13 febbraio al Russot Hotel di Mestre e il 27 Febbraio a Belluno al Centro Congressi. Tutti gli incontri si svolgeranno la sera, alle 20.15.
“Altre regioni hanno già chiesto di incontrarci per conoscere e capire questa nuova realtà associazionistica.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Siamo pronti – dichiara Franco Gariboldi Muschietti, Presidente di Farmacieunite – per far conoscere e condividere il nostro modello di ‘farmacia del futuro’. Le tante attestazioni di stima e i riconoscimenti di colleghi e istituzioni ci spingono ad andare avanti più determinati che mai. Farmacieunite è frutto di una scelta fortemente voluta, del lavoro di anni e di una fortissima adesione degli associati. Il nostro obiettivo è cambiare anche il ruolo e il futuro della categoria, con progetti concreti volti a valorizzare l’operato del farmacista e un dialogo costruttivo e schietto con le istituzioni.”

Per informazioni: 0422.411642 o associazione@farmacietv.it

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.