farmacieuniteSi ricorda a tutti i Colleghi associati che giovedì 21 gennaio prossimo, si terrà un incontro informativo sul 730 precompilato (come previsto dal D.Lgs 175/2014) con i Dirigenti della Ragioneria Generale dello Stato e Sogei.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

La riunione costituirà un’occasione unica, riservata gli iscritti di Farmacieunite, per porre le domande che si riterranno utili a chiarire i numerosi dubbi che ancora circolano, in vista della prossima scadenza del 31 gennaio 2016 – salvo proroghe- per l’invio dei dati relativi al 2015. È doveroso ricordare che tale data rappresenta il termine per la trasmissione all’agenzia delle entrate dei dati contenenti le informazioni sulle spese sanitarie sostenute dai cittadini lo scorso anno e che sono previste pesanti sanzioni per coloro che non si adegueranno agli adempimenti previsti.

Si comunica che l’invio dei primi dati delle farmacie che hanno dato delega a Farmacieunite, avvenuto con la collaborazione di Innovasoft, è andato a buon fine, nonostante i sistemi presentino ancora alcune criticità.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.