FarmaciaVirtuale.it va in vacanza. Nelle prossime settimane il nostro portale non sarà aggiornato. Sarà l’occasione per prendere un meritato riposo dopo un anno di duro lavoro, nel corso del quale si è fatto tutto ciò che era nelle possibilità per garantire aggiornamenti puntuali, notizie, approfondimenti, interviste su tutto ciò che gravita attorno al mondo farmaceutico. Si tratta di un impegno che è stato premiato dal numero di accessi che conferma il tasso di penetrazione e l’interesse che i farmacisti nutrono nei confronti di FarmaciaVirtuale.it e, più in generale, per il mondo dell’informazione online.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Quanto ai futuri buoni auspici, FarmaciaVirtuale.it preserverà come sempre l’informazione tempestiva, indipendente, garantendo pluralismo, dovere di informazione e diritto ad essere informati. Diverse sono state le occasioni che hanno messo il giornale di fronte a precise scelte editoriali, dettate da regole di buonsenso e orientate a prevenire casi di polarizzazione, decontestualizzazione e manipolazione dell’informazione specializzata. Ciò nonostante, tutti gli stakeholder della filiera, dal mondo degli enti e delle associazioni, a quello delle aziende, passando per i farmacisti, hanno vista garantita da FarmaciaVirtuale.it la dovuta visibilità in accordo con i dettami dell’articolo 21 della Costituzione Italiana dedicato alla libertà di stampa. Nel rispetto dei principi deontologici che regolano la grammatica del giornalismo, al fine della tutela di una dialettica mirata a salvaguardare l’operato degli attori coinvolti ma anche a protezione dell’indipendenza della testata.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.