FarmaciaVirtuale.it ha il piacere di annunciare la propria media collaboration con l’edizione 2024 di Cosmofarma, evento di punta per il settore farmaceutico. La manifestazione, che nell’edizione dell’anno in corso cade dal 19 al 21 aprile, è l’occasione per i professionisti del settore per aggiornarsi sulle novità, confrontarsi su tematiche attuali e stringere nuove collaborazioni. La fiera si svolgerà a Bologna e vedrà la consueta partecipazione di farmacisti titolari e non titolari, rappresentanti delle imprese del settore farmaceutico oltre a player e stakeholders del settore. L’obiettivo dell’evento è la creazione di un ambiente dove scambiare idee e conoscenze, con focus sulle innovazioni tecnologiche e sulle strategie di mercato.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Cosmofarma: formazione e innovazione per la farmacia

L’edizione 2024 di Cosmofarma, come per le passate, sarà ricca di contenuti e opportunità di crescita professionale. Il programma dell’evento – costantemente aggiornato e disponibile su cosmofarma.com – prevede conferenze, workshop e seminari sui diversi argomenti di interesse del settore: dai nuovi paradigmi della distribuzione alle sfide poste dalla digitalizzazione. Per l’occasione saranno presentate ricerche di mercato che daranno la possibilità ai partecipanti di essere puntualmente aggiornati sullo scenario e sulle tendenze emergenti.

L’impegno di FarmaciaVirtuale.it per l’informazione di qualità

Francesco Grillo, senior business development manager di PharmAdvertise – azienda che controlla diversi portali tra cui FarmaciaVirtuale.it –, ha osservato che «il nostro giornale online, in qualità di media collaborator, darà risalto alle fasi salienti dell’evento fieristico. La presenza a Cosmofarma 2024 è un segno dell’impegno nel fornire ai lettori di FarmaciaVirtuale.it informazioni di qualità e rilevanza per l’ambito professionale di riferimento. FarmaciaVirtuale.it, con la sua partecipazione attiva, si pone come intermediario informativo essenziale, mantenendo costantemente aggiornata la comunità dei farmacisti e gli stakeholder del pharma sulle dinamiche di settore e sulle innovazioni che modellano il futuro della farmacia».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.