L’Ordine dei farmacisti della provincia di Salerno, presieduto da Ferdinando Maria de Francesco, ha organizzato per domenica 26 maggio 2024 un convegno dal titolo “Apertura di una farmacia di nuova istituzione: istruzioni per l’uso”. L’evento, che si terrà presso il Grand Hotel Salerno, nasce con l’obiettivo di fornire ai neo titolari di farmacia, vincitori del concorso straordinario Campania, indicazioni pratiche sulle procedure da seguire per l’apertura di una nuova sede farmaceutica.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Rappresentanti e istituzioni del mondo accademico

Il convegno, patrocinato da Regione Campania, Asl Salerno, Università di Salerno e Federfarma Salerno, vedrà la partecipazione di numerosi relatori di alto profilo. Tra questi, l’Avv. Antonio Postiglione, direttore generale per la Tutela della salute e il coordinamento del sistema sanitario regionale della Regione Campania, il Dott. Ugo Trama, direttore Uod 06 – Politica del farmaco e dei dispositivi della Regione Campania, l’Ing. Gennaro Sosto, direttore generale dell’Asl Salerno, il Prof. Pietro Campiglia, direttore del Dipartimento di farmacia dell’Università di Salerno, la Prof.ssa Marialuisa Saviano, direttrice del Centro interdipartimentale Pharmanomics dell’Università di Salerno, e il Dott. Francesco Cristofano, presidente di Federfarma Salerno.

Incontri con i potenziali partner del mondo della farmacia

Il programma della giornata prevede, oltre alla sessione convegnistica mattutina, anche una sessione pomeridiana dedicata agli incontri one-to-one con potenziali partner del mondo della farmacia negli ambiti consulenziali, finanziari, commerciali e dei servizi. La sessione è occasione per i neo titolari di conoscere e approfondire il panorama di operatori e professionisti che ruotano attorno alla farmacia. La partecipazione all’evento è aperta a tutti gli iscritti all’Ordine, nella convinzione che la conoscenza sia un bene da condividere e diffondere al di là delle singole esigenze personali. È possibile iscriversi e partecipare aprendo questo collegamento.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.