La Fondazione Ruggieri, con il sostegno dell’Ordine interprovinciale dei farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani e la collaborazione del Servizio farmaceutico della Asl Bari e della Asl Bat, ha organizzato un evento formativo interamente incentrato sui farmaci equivalenti. La giornata, che vedrà la partecipazione non condizionata delle aziende Doc, Viatris (precedentemente Mylan) e Teva, si svolgerà in tre edizioni distinte nei giorni 9, 10 e 11 ottobre 2023.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Dettagli dell’evento e modalità di partecipazione

Le tre edizioni dell’evento si terranno in diverse sedi: l’Auditorium Arcobaleno di Bari, la sala conferenze dell’Ospedale “De Bellis” a Castellana Grotte (Ba), e la sala consiliare del Pta San Nicola Pellegrino a Trani (Bt). Ogni edizione vedrà l’apertura dei lavori da parte di Luigi d’Ambrosio Lettieri, Francesco Fullone, Antonio Sanguedolce e Michele Dalfino Spinelli. La partecipazione all’evento è gratuita ed è riservata a un massimo di 60 farmacisti iscritti all’Ordine interprovinciale di Bari e Bat. L’iscrizione all’evento sarà possibile a partire dalle ore 9.00 del 3 ottobre 2023. Durante la registrazione, i partecipanti riceveranno il materiale didattico fornito dalle aziende sponsor Doc, Viatris e Teva. Si rimanda al sito dell’Ordine per ulteriori informazioni.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.