La Federazione delle società di farmacologia europee (Ephar), presieduta da Andreas Papapetropoulos, che raggruppa 29 società membri con oltre 12mila aderenti in tutta Europa, si prepara ad accogliere il prossimo Congresso Ephar. L’evento, che si terrà dal 23 al 26 giugno 2024 al Megaron Athens international conference center, ad Atene, vede il ritorno dell’organizzazione a un incontro fisico dopo otto anni dall’ultima edizione. L’Ephar si appresta a ricevere partecipanti da tutto il mondo, compresi studenti, ricercatori agli inizi della loro carriera, professionisti affermati e autorità di fama internazionale nel campo della farmacologia. Si prevede la partecipazione di farmacologi sia del settore accademico che industriale, inclusi innovatori biotecnologici e scienziati dell’industria farmaceutica.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Atene, crocevia di storia, cultura e ospitalità

La Grecia, nota per la sua storia millenaria, la bellezza naturale e l’ospitalità, si prepara così ad accogliere i delegati di Ephar 2024. I partecipanti avranno la possibilità di immergersi nella cultura greca, antica e moderna, e di riallacciare rapporti professionali e personali durante gli eventi del programma sociale. La registrazione al congresso è aperta da ottobre 2023 e si consiglia di procedere tempestivamente per approfittare della tariffa early bird. Nel frattempo, il sito web https://ephar2024.org/ dell’evento fornisce tutte le informazioni necessarie per iniziare a pianificare la partecipazione a Ephar 2024.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.