«Il 23, 24 e 25 aprile 2021 si è tenuta l’Assemblea del Consiglio Nazionale Enpaf per procedere all’elezione degli Organi statutari dell’Ente per il quadriennio 2021/2025». È quanto ha annunciato l’Ente nazionale previdenza e assistenza farmacisti (Enpaf), rendendo noto che «in base alle operazioni di scrutinio, per il Consiglio di amministrazione in quota titolari di farmacia sono risultati eletti Emilio Croce, Presidente uscente e Presidente dell’Ordine di Roma, Domenico Dal Re, Presidente dell’Ordine di Ravenna, Giuseppe De Filippis, Presidente dell’Ordine di Como, e Paolo Diana, Presidente dell’Ordine di Cagliari. In quota non titolari, invece, risultano eletti Pasquale Ugo Imperatore, Presidente dell’Ordine di Matera, Luciano Maschio, Presidente dell’Ordine di Pordenone, Vincenzo Santagada, Presidente dell’Ordine di Napoli, e Paolo Savigni, attuale Vicepresidente dell’Ente e Presidente dell’Ordine di Siena».

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Gli eletti nel collegio sindacale Enpaf

Inoltre «per il Collegio sindacale, come sindaci effettivi sono stati eletti, Giovanni Puglisi, Presidente dell’Ordine di Catania e Alessandro Somacal, Presidente dell’Ordine di Belluno; come sindaci supplenti, invece, Massimo De Fina, Presidente dell’Ordine di Vibo Valentia, e Silvio Di Giuseppe, Presidente dell’Ordine di Teramo. Il nuovo Consiglio di Amministrazione, di cui fa parte di diritto il Presidente della Federazione del Ordini, potrà insediarsi a seguito della designazione da parte dei Ministeri del Lavoro, dell’Economia e della Salute dei propri rappresentanti in seno agli Organi Statutari dell’Ente».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.