Il Consiglio di amministrazione dell’Enpaf, con deliberazione n. 193 del 16 dicembre 2020, in attuazione dell’art. 12 del regolamento di Assistenza, ha reso noto di aver approvato alcuni interventi assistenziali in favore degli iscritti e pensionati che hanno subito gravi danni in seguito agli eventi calamitosi verificatisi in Italia per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza. Nello specifico, il provvedimento riguarda la città colpita dagli eventi calamitosi del 28 novembre 2020 in Sardegna, con particolare riferimento al comune di Bitti, in provincia di Nuoro.

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Modalità di accesso al contributo

Per poter accedere al contributo assistenziale, gli aventi diritto devono inviare una domanda all’ufficio assistenza dell’Ente, entro e non oltre il 30 marzo 2021. Agli iscritti è richiesta la presenza della sede dell’attività nei Comuni interessati dalle calamità naturali, per i quali sia stato dichiarato lo stato di emergenza. Inoltre, spiega la deliberazione, «i farmacisti che, alla data dell’evento calamitoso, sono titolari di pensione diretta Enpaf ed hanno l’abitazione principale ubicata nei Comuni su indicati». Si rimanda alla documentazione, allegata nella sezione “Documenti allegati”.

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