Sono stati circa 1200 i farmacisti partecipanti al rinnovo delle cariche dell’Ordine dei farmacisti di Roma per il periodo 2020-2024. Lo rende noto lo stesso Ordine, il quale fa sapere che si è tenuta anche la prima riunione di assegnazione delle cariche. Emilio Croce, presidente uscente, vede il rinnovo della propria carica. È affiancato da Emilio Guaglianone, vice presidente. Nunzio G. Nicotra segretario, Leopoldo Mannucci, tesoriere. Valeria Annechiarico, Gaetano De Ritis, Roberta di Turi, Beatrice Faina, Rossella Fioravanti, Paolo Gaoni, Eugenio Leopardi, Leopoldo Mannucci, Domenico Monteleone, Gelsomina Perri Valentina Petitto e Guido Torelli fanno parte del consiglio direttivo. Infine, il Collegio dei revisori dei conti, composto da Filippo D’Alfonso e Sandro Giuliani, membri effettivi, e da Angela Lella, supplente.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
«Risposta confortante a conferma del sentimento di appartenenza»
«Una risposta confortante – si legge in una nota dell’Ordine -, a ulteriore conferma del forte sentimento di appartenenza degli iscritti romani alla loro comunità professionale. Nessuna sorpresa dalle urne che hanno visto un franco, inequivocabile successo dell’unica lista di colleghi candidatasi ufficialmente alla guida dell’organismo professionale, guidata dal presidente uscente Emilio Croce». Proprio in merito alla lista, l’Ordine sottolinea che si tratta di «un attento mix tra consiglieri confermati dalla passata consiliatura e dunque già in possesso di una consolidata esperienza e una quota consistente di new entries (6 consiglieri su 15) dalle quali si attende un’iniezione di nuove energie, conoscenze e competenze, è stata premiata da un generalizzato consenso, testimoniato dal migliaio di voti “incassato” dal presidente Croce e dal vicepresidente Guaglianone uscenti e dall’altrettanto largo consenso ottenuto dagli altri consiglieri, i quali hanno tutti abbondantemente superato i 700 voti di preferenza».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.