
L’obiettivo, prosegue una nota pubblicata dalla casa Avène, «punta a suscitare la massima risonanza e a generare una copertura mediatica importante. Per questo sarà declinata su diversi fronti: quello istituzionale e quello della stampa, della radio e del web. La rete ci permetterà di rendere virali i nostri messaggi di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, grazie anche al contributo di personaggi di spicco». In particolare su quest’ultimo punto, tra le attività previste online e sul territorio, figura, a partire già da settembre, il coinvolgimento di “influencer”, che saranno invitati a condividere i loro messaggi, raccogliendo anche una serie di scatti al fine di creare una mostra fotografica online. La presentazione ufficiale di #ConLeDonneXLeDonne è prevista invece per ottobre, attraverso una conferenza stampa. Quindi, alla vigila della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne – che si celebra il 24 novembre 2015 – verrà organizzato un vernissage di inaugurazione della mostra. Quest’ultima sarà aperta al pubblico, a Roma, a partire dal giorno seguente.
Anche le farmacie avranno un ruolo importante nell’ambito dell’iniziativa, in quanto fondamentali casse di risonanza della campagna. I titolari che vogliono aderire al progetto riceveranno un kit di comunicazione da esporre nel proprio punto vendita nella settimana che precede il 24 novembre, e potranno regalare alcuni braccialetti alle loro clienti. I cittadini, inoltre, potranno contribuire acquistando un prodotto Eau Thermale Avène: una parte della spesa sarà infatti devoluta all’associazione D.i.Re..
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.
