L’operatore specializzato nella gestione di farmacie in Europa Dr. Max Group ha reso noto che si presenterà al pubblico italiano con una nuova campagna pubblicitaria. Come spiegato dall’azienda «lo spot Tv multisoggetto, firmato da Vml Italy, la 1 creative agency di Wpp, on air da sabato 6 aprile 2024, racconta il nuovo posizionamento di Dr. Max racchiuso nel payoff “La salute per tutti. Tutto per la salute” che ha al suo cuore l’accessibilità della salute, con l’obiettivo di renderla più semplice, vicina e conveniente per tutti i consumatori».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

I vari spot in Tv ad aprile

Più nel dettaglio, come spiegato dall’azienda, «la campagna racconta come da Dr. Max tutti possono prendersi cura di sé stessi, attraverso una serie di personaggi diversi e memorabili, ognuno dei quali trova la soluzione più adatta alle proprie esigenze di salute, benessere e bellezza grazie all’ampio assortimento di prodotti e servizi nelle farmacie Dr. Max e sul sito e-commerce drmax.it. Dall’8 aprile è inoltre on air il soggetto dedicato a Beauty Days, l’evento ormai più famoso di Dr. Max che presenta i migliori brand cosmetici con sconti fino al 50% nelle farmacie Dr. Max e su drmax.it fino al 16 aprile. Oltre allo spot Tv istituzionale da 30 secondi e i Tvc Promo da 20 secondi, Vml Italy ha sviluppato anche la declinazione multicanale della campagna e continuerà a gestire la strategia e la creatività dei canali social di Dr. Max».

Sostenere la strategia di crescita del marchio Dr. Max in Italia

Alessandro Urbani, Ceo di Dr. Max Italia, ha dichiarato che «siamo estremamente soddisfatti di avere Vml Italy e Wavemaker Italy come agenzie partner al nostro fianco per sostenere la strategia di crescita del marchio Dr. Max in Italia. La nuova campagna pubblicitaria ha un ruolo chiave nel comunicare in modo creativo il nostro obiettivo: l’accessibilità alla salute sia in farmacia che online. Lo sforzo di comunicazione si affianca alla maggiore capillarità sul territorio italiano raggiunta grazie all’integrazione delle farmacie NeoApotek. Con l’espansione della rete e lo sforzo di comunicazione acceleriamo verso l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la salute dei cittadini, mirando alla leadership di mercato».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.