«In relazione a quanto previsto dal decreto 31 agosto 2015 e dai successivi decreti di modifica e in particolare dal decreto 27 dicembre 2022, si riporta di seguito l’elenco degli adempimenti legati alla raccolta delle spese sanitarie e veterinarie che il sistema TS effettua ai fini della predisposizione annuale della dichiarazione precompilata da parte dell’Agenzia delle Entrate. Il seguente calendario si riferisce al trattamento dei dati spesa dell’anno 2023». È quanto si legge nel documento «Progetto Tessera Sanitaria calendario trasmissione delle scadenze per l’invio e trattamento dei dati delle spese sanitarie e veterinarie ai fini della predisposizione della dichiarazione precompilata spese relative all’anno 2023» a cura del ministero dell’Economia e delle Finanze, pubblicato il 29 dicembre 2022 alla versione 1.0.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Calendario trasmissione telematica spese anno 2023
Il calendario si riferisce al trattamento dei dati spesa sanitaria sostenuta nel corso del 2023 a cura dei clienti-pazienti delle farmacie, con riferimento agli acquisti di farmaci a uso umano o anche prodotti veterinari.
Documenti allegati
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.