credifarma-pharmexpoCome anticipato ai propri lettori da FarmaciaVirtuale.it, dal 23 al 25 novembre aprirà i battenti l’evento PharmExpo a Napoli, manifestazione dedicata al settore farmaceutico, che mette in contatto tra loro farmacisti, medici ed operatori con le aziende. Per l’occasione, dopo Pharmevolution, svoltasi a Taormina lo scorso ottobre, Credifarma ha reso nota la propria partecipazione anche all’evento partenopeo.

A darne notizia è lo stesso Istituto, il quale spiega in una nota che «gli esperti di Credifarma saranno a disposizione dei farmacisti e dei visitatori della fiera dal 23 al 25 novembre al Padiglione 6 – Stand 666, per illustrare le soluzioni di finanziamento e fornire consigli sui servizi più adatti alle esigenze delle farmacie».

Tra i momenti di confronto e dibattito previsti per l’intera durata dell’evento, Credifarma ha ritenuto opportuno sottolineare l’importanza del simposio dal titolo “La farmacia italiana nello scenario che cambia: il nuovo ruolo nella rete di Sistema Farmacia Italia”, previsto per la giornata di sabato 24 ottobre, alle ore 12.00, nel quale interverrà Maurizio Manna, presidente Credifarma.
«Sarà l’occasione – spiega l’Istituto – per fornire spunti di riflessione e per evidenziare le nuove soluzioni finanziarie di Credifarma messe a disposizione della farmacia italiana a supporto della sostenibilità economica del settore, in un momento di grande cambiamento».

Attraverso la fornitura di «finanziamenti a breve termine a supporto del capitale circolante», «finanziamenti a medio e lungo termine per investimenti e ristrutturazione dei debiti di fornitura», «finanziamento per l’apertura di nuove sedi», ma anche «investimenti in beni strumentali e innovazione», Credifarma si pone come «il punto di riferimento per la finanza specializzata alle farmacie italiane e presenta un pacchetto di soluzioni completo e affidabile per rispondere a tutte le esigenze finanziarie».

© Riproduzione riservata