Come anticipato ai propri lettori da FarmaciaVirtuale.it, dal 23 al 25 novembre aprirà i battenti l’evento PharmExpo a Napoli, manifestazione dedicata al settore farmaceutico, che mette in contatto tra loro farmacisti, medici ed operatori con le aziende. Per l’occasione, dopo Pharmevolution, svoltasi a Taormina lo scorso ottobre, Credifarma ha reso nota la propria partecipazione anche all’evento partenopeo.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
A darne notizia è lo stesso Istituto, il quale spiega in una nota che «gli esperti di Credifarma saranno a disposizione dei farmacisti e dei visitatori della fiera dal 23 al 25 novembre al Padiglione 6 – Stand 666, per illustrare le soluzioni di finanziamento e fornire consigli sui servizi più adatti alle esigenze delle farmacie».
Tra i momenti di confronto e dibattito previsti per l’intera durata dell’evento, Credifarma ha ritenuto opportuno sottolineare l’importanza del simposio dal titolo “La farmacia italiana nello scenario che cambia: il nuovo ruolo nella rete di Sistema Farmacia Italia”, previsto per la giornata di sabato 24 ottobre, alle ore 12.00, nel quale interverrà Maurizio Manna, presidente Credifarma.
«Sarà l’occasione – spiega l’Istituto – per fornire spunti di riflessione e per evidenziare le nuove soluzioni finanziarie di Credifarma messe a disposizione della farmacia italiana a supporto della sostenibilità economica del settore, in un momento di grande cambiamento».
Attraverso la fornitura di «finanziamenti a breve termine a supporto del capitale circolante», «finanziamenti a medio e lungo termine per investimenti e ristrutturazione dei debiti di fornitura», «finanziamento per l’apertura di nuove sedi», ma anche «investimenti in beni strumentali e innovazione», Credifarma si pone come «il punto di riferimento per la finanza specializzata alle farmacie italiane e presenta un pacchetto di soluzioni completo e affidabile per rispondere a tutte le esigenze finanziarie».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.