In vista di Cosmofarma 2024, dal 19 al 21 aprile 2024 a Bologna, gli organizzatori hanno siglato una partnership con Trenitalia che permetterà ai partecipanti di viaggiare verso Bologna con notevoli sconti. La promozione, denominata “Speciale eventi”, è applicabile per viaggi su treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, sia in prima che in seconda classe, esclusivamente nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. L’iniziativa esclude il livello Executive e la prenotazione di posti nei salottini.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Modalità di acquisto e dettagli dell’offerta

Per accedere all’offerta, è possibile procedere all’acquisto attraverso l’App di Trenitalia, le biglietterie fisiche, le agenzie di viaggio abilitate o direttamente sul sito trenitalia.com. Durante la selezione del viaggio, sia per l’andata che per il ritorno, è necessario scegliere l’opzione “vedi altre offerte” e, successivamente, selezionare “Speciale eventi” dal menu a tendina. Inserendo il codice “BOLOGNAFIERE24” nel campo “Codice accordo” e confermando la scelta, si potrà procedere con l’acquisto. È fondamentale ricordare che per usufruire dell’offerta è indispensabile essere registrati all’evento e portare con sé la conferma di registrazione durante il viaggio.

Limitazioni e periodo di validità dell’offerta

I biglietti scontati sono validi per viaggi programmati tra il 17 e il 22 aprile 2024. I biglietti di andata devono avere come destinazione Bologna, con viaggi che possono essere effettuati dal 17 al 21 aprile, mentre i biglietti di ritorno devono partire da Bologna, con viaggi ammessi dal 19 al 22 aprile. È importante sottolineare che non sono ammessi cambi di prenotazione, cambi di biglietto o rimborsi una volta acquistato il biglietto. La promozione è soggetta a disponibilità limitata di posti, che varia in base al giorno della settimana, al treno selezionato e al livello di servizio scelto. I biglietti devono essere acquistati entro le 24:00 del secondo giorno precedente la partenza del treno. Per ulteriori dettagli, si consiglia di consultare il sito trenitalia.com e di verificare le Condizioni generali di trasporto.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.